Translate

mercoledì 13 gennaio 2016

Il buon anno si vede dai ricami

Se me lo avessero detto solo poche settimane fa, mi sarei messa a ridere...e invece eccomi qua, alle prese con il ricamo!
Ho realizzato questi tre cuori in feltro con la tecnica del patchwork, che per essere ultimati dovevano essere ricamati, così per la prima volta mi sono cimentata con il punto a catenella, che ho usato sia per decorare il cuore medio, che per realizzare i fiori.
Come prima volta, posso ritenermi soddisfatta!
Al posto della normale imbottitura, per riempire i cuori ho utilizzato la lavanda essiccata di Lavanda delle Streghe.

I cuori a ricamo terminato...
... e ad inizio lavori!
Particolare del ricamo sul cuore grande.
Particolare del ricamo sul cuore medio.
Cuore grande ultimato.
Cuore medio a fine lavori.
Cuore piccolo ultimato.
Ecco i tre cuori finiti!

Nessun commento:

Posta un commento