Translate

venerdì 10 novembre 2017

Compleanno in stile gotico e festa di Halloween 2017

Un abito, molteplici usi... si può ben descrivere così il mio abito in stile vittoriano, che ho utilizzato per una festa di compleanno in stile gotico nel bellissimo scenario di Villa Oppi, Azienda vitivinicola che ospita anche eventi privati.
Per l'occasione, mi sono fatta cucire da mia mamma un abito in ciniglia nero, con dettagli in pizzo viola e gonna in taftà viola scuro. Ad esso bigamo poi applicato rose in ciniglia viola, che ho realizzato separatamente.
Per la serata ho indossato un cappello nero con la veletta e, durante l'aperitivo sotto il loggiato, una mantellina viola.

Foto prima di partire.
Particolare di scollo e acconciatura. 
Abito disto da dietro: si notano il fioco e le rose in ciniglia viola.
Accanto a libri antichi.
Libri, una passione senza tempo!
Con Magda, una delle festeggiate.
Accanto al pianoforte di Maria Luigia d'Austria.
Seduta su sedie regali. 
Assieme alle festeggiate e alla figlia di una delle festeggiate.
Primo piano.
Aperitivo sotto i portici.
Particolare della manica.

Primo piano delle rose applicate all'abito.
Per la serata di Halloween, invece, trucco e acconciatura più dark, per essere più a tema con la serata!

Particolare del trucco.

Trucco e parrucco.
Foto di gruppo di sole donne.
Con la lanterna di Jack lo squartatore...
Con il Ninja.
...Con Jack lo Squartatore.
Il Conte e  le sue donne. 


Con Magda: anche il suo abito è stato realizzato da mia mamma.


Nessun commento:

Posta un commento